• Fanny

Fanny

Fanny

"FANNY"

Rialzati, combatti e vivrai per sempre

Tecnica: Mista su tela

Anno: 2013

Dimensioni: cm. 80 X 80

Linea: Contaminazione Etnica

FacebooktwitterredditpinterestlinkedinmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

"FANNY" - LAVORO IN CORSO

Lasciati ispirare

lasciati ispirare dalle nostre opere d'arte

"TESTIMONIANZA"

Ho incontrato l’Artista Davide Cristofaro attraverso Facebook mentre cercavo persone interessate all'arte, quando mi sono imbattuta nel suo lavoro, sono rimasta stupita dal suo talento. Davide sa come trovare l'ispirazione in tutto ciò che osserva. Aveva voluto dipingere mia figlia maggiore vedendola da una foto, senza sapere che cosa dovevo aspettami, così mi chiese il permesso. Lui mi ha tenuta informata dello stato di avanzamento dei lavori e posso immaginare il risultato. Ho imparato a conoscerlo come ha usato i colori sulla tela e ho vissuto e sentito la passione della sua arte. Qualche tempo dopo, mi mandò la foto del lavoro ultimato intitolato "Laura” Ogni Giorno Felicità. Non potevo credere ai miei occhi! Non era un ritratto ruvido, sapeva di dolcezza… è l'anima di mia figlia!
Io sono rimasta senza parole. Impossibile non procurarmi questa opera, non potevo farne a meno e, una volta asciutta, è stata confezionata e protetta in una scatola di legno e spedita al mio indirizzo. Ho visto una foto, stavo per scoprire la verità. Ancora una volta, sono stata inondata di emozione che emanava il ritratto. Una domanda mi venne in mente: come un giovane artista può creare un capolavoro se non è stato toccato dalla grazia? "Molti si dicono pittori, ma Davide Cristofaro è una perla tra i tanti gusci vuoti”. Qualche tempo dopo, ha incontrato mia figlia più giovane e aveva il folle desiderio di averla come modella e così è nata l'opera "Fanny” Rialzati, Combatti e Vivrai per Sempre. Per fare questa opera, ha mantenuto la stessa tecnica utilizzata, quasi gli stessi colori, così entrambe le opere potevano rappresentare un unico intero dipinto. Il risultato finale è stato altrettanto mozzafiato, è stato ancora una volta capace di catturare l'anima di mia figlia più giovane. Non mi stanco mai di contemplare questi due dipinti e le poche persone che hanno avuto la possibilità di vederle sono tutte rimaste senza parole.
Voglio ringraziare Davide Cristofaro per la felicità che mi ha dato attraverso il suo dono artistico e mi auguro che tutti gli amanti dell'arte un giorno possano ammirare i suoi dipinti.

Gio

, , , ,

error: Alert: Content is protected !!