Termini & condizioni

TERMINI & CONDIZIONI

1. DISPOSIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito “Condizioni di Vendita”) insieme a Privacy Policy regolano l’offerta e la vendita delle opere d’arte presenti sullo store on line www.davidecristofaro.it (di seguito “davidecristofaro.it” o “Sito”). Le opere presenti sul sito internet www.davidecristofaro.it sono realizzati a mano dall’artista Davide Cristofaro e venduti direttamente da Davide Cristofaro Limited (di seguito “Venditore”), società registrata in Inghilterra e Galles al n.ro 9685798, con sede legale a Londra – 1 College Yard, 56 Winchester Avenue, NW6 7UA London, United Kingdom.  Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Venditore, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

2. INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

2.1 Le opere d’arte presentati su questo Sito sono offerti per la vendita a consumatori persone fisiche maggiori di età (di seguito i “Consumatori” o il “Consumatore”) che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, artigianale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. L’acquisto dei prodotti non potrà essere effettuato da persone fisiche di età inferiore ad anni 18 se non con il permesso e la supervisione di un genitore o tutore. Il Venditore non raccoglie consapevolmente informazioni personali sul Sito da o su minori.

2.2 Prima di confermare e inviare l’ordine di acquisto il Consumatore dovrà leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita. Queste Condizioni di Vendita regolano esclusivamente l’offerta e l’accettazione di ordini d’acquisto delle opere d’arte sullo store davidecristofaro.it tra gli utenti dello store davidecristofaro.it ed il Venditore.

2.3 Le Condizioni di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti sullo store davidecristofaro.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti dello store davidecristofaro.it e soggetti terzi. Le Condizioni di Vendita e l’informativa sulla privacy (di seguito “Informativa sulla Privacy”) costituiscono le norme che regolano il contratto tra il Consumatore e il Venditore concluso a distanza attraverso l’utilizzo del Sito.

3. PROCEDURA DI ACQUISTO

3.1 Il Sito mostra, per ciascuna opera selezionata, un’immagine dell’opera stessa, il prezzo unitario e le misure.

3.2 Il Consumatore potrà selezionare l’Opera/Opere che gli interessano. L’Opera d’Arte selezionata per l”acquisto sarà caricato nell”apposito “carrello”. Non è possibile selezionare un’ Opera caricandolo sul carrello e salvare quest’ultimo per procedere all’acquisto in una successiva sessione internet. Se la procedura di acquisto non sarà completata, il contenuto del carrello sarà cancellato. La procedura di vendita si riterrà conclusa quando il Venditore riceverà, per via telematica, il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine stesso.

3.3 Per procedere all’acquisto delle Opere, il Consumatore dovrà compilare e inviare al Venditore il modulo con la proposta d’ordine in formato elettronico (di seguito “Modulo d’Ordine”), seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Consumatore dovrà inserire le Opere d’Arte nell’apposito “carrello” e dopo aver visionato e accettato le Condizioni Generali, il riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascuna Opera ordinata, il dettaglio delle spese di consegna, le condizioni sul diritto di recesso (“l’Informativa sul Diritto di Recesso”), nonché l’Informativa sulla Privacy, dovrà selezionare la modalità di pagamento e scegliere l’opzione “confermo il mio ordine”.

3.4 Con la trasmissione telematica del Modulo d’Ordine, il Consumatore accetta e si impegna a osservare, nell’esecuzione del contratto con il Venditore, le presenti Condizioni di Vendita. Se non condivide alcuni dei termini riportati nelle Condizioni di Vendita, il Consumatore è invitato a non inoltrare il Modulo d’Ordine per l’acquisto delle Opere sul Sito.

3.5 Qualora il Consumatore abbia necessità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati, dovrà seguire l’apposita procedura di modifica indicata nel Sito, prima di inoltrare il proprio Modulo d’Ordine. Con l’invio del Modulo d’Ordine il Consumatore riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali, poiché esse saranno vincolanti una volta concluso l’acquisto.

3.6 Al termine della procedura d’acquisto il Consumatore riceverà una e-mail all’indirizzo che ha inserito nel Modulo d’Ordine a conferma dell’ordine effettuato, dell’accettazione dell’Informativa sulla Privacy nonché dell’Informativa sul Diritto di Recesso. Il Modulo d’Ordine sarà archiviato presso la banca dati del Venditore ubicata nel Regno Unito almeno per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque entro i termini ed alle condizioni di legge applicabili. Il Consumatore potrà accedere al Suo Modulo d’Ordine, consultando la sezione “My Account” oppure contattando il customer service (d’ora innanzi “Customer Service”).

3.7 Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare ordini emessi da acquirenti che considera non idonei o con i quali è in corso una vertenza legale riguardante un ordine precedente o per qualsiasi altro motivo legittimo, senza necessità alcuna di fornirne la motivazione. Il Venditore si riserva il diritto di limitare o non eseguire ordini che, a sua esclusiva discrezione, appaiano inviati da rivenditori e/o distributori.

4. GARANZIE E CARATTERISTICHE DELL’ OPERA D’ARTE

4.1 Sullo store davidecristofaro.it sono offerti in vendita Opere d’Arte progettati e realizzati dall’artista Davide Cristofaro e accompagnati dal Certificato di  Autenticità.

4.2 Le caratteristiche essenziali delle opere d’arte sono presentate sullo store davidecristofaro.it all’interno di ciascuna scheda opera. Le immagini ed i colori delle opere offerte in vendita sullo store davidecristofaro.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

4.3 Le immagini contenute sullo store davidecristofaro.it sono di esclusiva proprietà del Venditore. Qualsiasi utilizzo delle immagini dei prodotti, ove non espressamente autorizzato con consenso scritto da parte del Venditore, sarà perseguito a norma di legge.

4.4 I prezzi delle opere potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

4.5 Le richieste di acquisto provenienti da Paesi diversi da quello selezionato per la spedizione o verso indirizzi presso i quali il Venditore non può spedire non potranno essere accettate dal Venditore.

4.6 Tutte le opere d’arte sono muniti di certificato di autenticità che costituiscono parte integrante.

4.7 Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione delle opere d’arte che siano sprovvisti del relativo certificato o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

5. PREZZO E PAGAMENTO

5.1 I prezzi delle Opere d’Arte resi disponibili per la vendita saranno indicati in Euro e in Sterline inglesi. Pur cercando di garantire che tutti i prezzi sul Sito siano accurati, potrebbero verificarsi, talvolta, degli errori. Nel caso in cui dovesse essere rilevato un errore nel prezzo dell’opera oggetto dell’ordine confermato, il Venditore riconosce al Consumatore l’opzione di riconfermare l’ordine al prezzo corretto oppure di annullarlo. Se il Venditore non riuscisse a contattare il Consumatore, considererà il relativo ordine annullato.

5.2 L’importo che compare alla fine della procedura di acquisto, prima della conferma dell’ordine, include anche le spese di spedizione.

5.3 Il venditore accetta pagamenti mediante Paypal, Carta di Credito e Bonifico Bancario. Le informazioni finanziarie (numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla banca scelta dal Venditore che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative all’acquisto dei prodotti e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni degli stessi a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi da parte del Cliente.

5.4 Il prezzo per l’acquisto delle opere d’arte e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sul conto corrente al momento della conclusione del contratto. Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e le coordinate bancarie fornite sono valide, la transazione verrà processata istantaneamente.

5.5 Il venditore accetta pagamenti mediante bonificato bancario. Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario alla conclusione dell’ordine il Cliente riceverà automaticamente una email di conferma contenente le coordinate bancarie del Venditore e il numero d’ordine che dovrà essere riportato nella causale del bonifico, in seguito alla quale la merce viene riservata al Cliente in attesa dell’accredito del pagamento sul conto.

5.6 Il Cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento con numero CRO all’indirizzo [email protected] entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine al proprio indirizzo email, pena la cancellazione dell’ordine stesso.

6. CONFERMA ORDINE E ACCETTAZIONE

6.1 La procedura dell’ordine è completata quando la selezione dell’opzione “Confermo il mio ordine” è avvenuta. Alla conferma del Modulo d’ordine, l’ordine sarà inviato al Venditore per l’elaborazione e non potrà essere modificato o annullato.

6.2 La conferma dell’ordine sarà considerata prova dell’accettazione del Consumatore delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni di Vendita, dell’Informativa sulla Privacy e dell’Informativa sul Diritto di Recesso. I dati registrati dal Venditore sul proprio server saranno trattati come prova della transazione conclusa tra il Consumatore e il Venditore.

7. SPEDIZIONE E CONSEGNA

7.1 Le opere d’Arte saranno consegnati all’indirizzo fornito al momento della compilazione del Modulo d’Ordine. Per motivi di sicurezza, il Venditore non può spedire l’opera acquistata ad una casella postale o accettare qualsivoglia ordine in cui sia impossibile identificare il destinatario dell’ordine e il relativo indirizzo.

7.2 Le spese di spedizione sono a carico del Consumatore e sono indicate separatamente nel Modulo d’Ordine e nella relativa fattura.

7.3 Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale fino alla consegna al Cliente.

7.4 Il Venditore non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali o a cause di forza maggiore al di fuori del suo controllo.

7.5 Le opere segnalate come disponibili nello store davidecristofaro.it vengono spediti il primo giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento.

7.6 Tutti gli acquisti saranno consegnati da un corriere scelto dal Venditore (di seguito, “Corriere”) tra il lunedì e il venerdì, esclusi sabato, domenica e festività locali o nazionali, a partire dal giorno seguente la conferma del Modulo d’Ordine e comunque entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla conferma del Modulo d’Ordine e comunque dopo la ricezione del pagamento. Il Venditore non è responsabile per ritardi non prevedibili e/o attribuibili esclusivamente al Corriere.

7.7 In caso di problemi o ritardi di consegna, superiori a 10 (dieci) giorni lavorativi successivi alla conferma del Modulo d’Ordine, si richiede ai Consumatori di avvisare il Venditore utilizzando l’indirizzo e-mail [email protected]. Il Venditore si riserva il diritto di non rispondere a reclami inviati dopo 30 (trenta) giorni dall’accettazione del Modulo d’Ordine.

7.8. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

7.9. Per offrirti il miglior servizio e assicurarti spedizioni veloci in tutto il mondo abbiamo scelto diversi corrieri come UPS,TNT,FEDEX,DHL,SDA che saranno selezionati in base al luogo di spedizione. I costi di spedizione variano in base al tipo di spedizione e destinazione. I tuoi costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout. Cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro 24 ore (gli ordini accettati prima delle 12.00 CET verranno spediti il giorno stesso). I tempi di spedizione previsti sono da considerare solo come una guida e dalla data di spedizione non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai processi di autorizzazione delle carte di credito.

7.10 Non sono accettati pagamenti con contrassegno.

7.11 Ogni ordine in transito è soggetto ad assicurazione che durerà finché non ti verrà consegnato. Richiediamo una firma per ogni prodotto consegnato, ed a quel punto la responsabilità dell’ordine passa a te. Se non sei tu ad aver ricevuto il tuo pacco (per esempio nel caso di un regalo) allora la persona che ha firmato conferma la consegna ed è responsabile per il pacco.

7.12 In molti paesi, le spedizioni vengono effettuate in DDP (Delivered Duty Paid, ovvero reso sdoganato e indicante il luogo di consegna convenuto nel paese d’importazione), per cui tutte le tasse d’importazione applicabili sono incluse nel prezzo finale del prodotto.
Nei seguenti paesi le spedizioni vengono effettuate in DDU (Delivered Duty Unpaid, ovvero reso non sdoganato e indicante il luogo di consegna convenuto nel paese d’importazione):
Switzerland – Arabia – United Arab Emirates – Singapore – Australia – China – Malaysia – South Korea – Bahrain – Vietnam  – Guatemala – Turkey – India – Taiwan – Japan – South Africa – Norway – Mexico – Panama – Oman –  Saudi – Peru – Thailand – Regno Unito – Stati Uniti D’America – Federazione Russa.

Se viene selezionata una destinazione in DDU il prezzo dei prodotti indicato non include le tasse e l’IVA. Il destinatario è responsabile di tutte le tasse d’importazione, tasse doganali e locali imposte dal paese in cui si effettua la spedizione. Il pagamento di queste tasse è necessario per dispensare l’ordine dagli oneri doganali. Non possiamo prevedere quale sia la cifra da pagare per tasse e dazi, quindi ti invitiamo a verificarli prima di effettuare un ordine. Il nostro online store spedisce in tutto il Mondo e le spese di spedizione sono già incluse nel totale del tuo ordine finale. In ogni caso, come corriere internazionale del tuo ordine, UPS,TNT,FEDEX,DHL  può presentarti una fattura separata con le tasse locali da pagare.

8. COMMISSIONI E PERSONALIZZAZIONI

8.1 Il Consumatore, attraverso il modulo di contatto presente sul sito davidecristofaro.it o attraverso una email indirizzata a [email protected],  può richiedere all’artista Davide Cristofaro la realizzazione di un’Opera d’Arte personalizzata.

8.2 Il prezzo dell’opera è variabile in base alle dimensioni, alla tecnica e alla complessità del design.

8.3 Dopo aver inviato il modulo di contatto o l’email, il Consumatore sarà contattato per esaminare i dettagli dell’opera commissionata. Una volta finalizzati le dimensioni dell’opera, il soggetto, la tecnica e il prezzo, riceverà un preventivo per la commissione dell’opera d’arte con i termini e le condizioni contrattuali, di consegna e di pagamento del prezzo.

9. MODIFICHE E CORREZIONI DEL SITO

9.1 Il Venditore potrà modificare o correggere, in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno, le presenti Condizioni di Vendita, l’Informativa sulla Privacy, così come le Opere d’Arte offerti sul Sito e il loro prezzo. Il Consumatore è tenuto a verificare accuratamente le Condizioni di Vendita e l’Informativa sulla Privacy ogni volta che utilizza il Sito per effettuare un acquisto.

9.2 Occasionalmente sul Sito, potrebbero esservi errori tipografici, imprecisioni, od omissioni (d’ora innanzi congiuntamente “Errori”), riguardanti la descrizione delle Opere, il prezzo, eventuali promozioni, offerte e disponibilità delle Opere stesse. Il Venditore si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza preavviso, di correggere tali errori, modificare o aggiornare le informazioni, revocare qualsiasi offerta contente tali errori e annullare qualsiasi ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, anche dopo l’invio di un ordine e anche se il Modulo d’Ordine è stato confermato ed il relativo importo addebitato sulla carta di credito. In tal caso, verrà rimborsato al Consumatore l’importo addebitato sulla sua carta di credito.

9.3 Le modifiche e/o correzioni su menzionate saranno considerate valide solamente in relazione agli ordini di acquisto inviati successivamente alla data della modifica o correzione effettuata dal Venditore. In particolare, saranno addebitati al Consumatore i prezzi che compariranno sul Sito al momento della conferma del Modulo d’Ordine, a condizione che le opere ordinate siano in quel momento disponibili.

10. CONFORMITÀ DEGLI ORDINI

10.1 Le Opere d’Arte consegnate devono essere controllate dal Consumatore al momento della consegna delle stesse per accertarsi che corrispondano alle Opere ordinate.

10.2 Eventuali anomalie riscontrate al momento della consegna (ad esempio manomissioni o danni alla confezione, Opere danneggiate, opere mancanti rispetto al documento di trasporto, opere non corrispondenti a quelle ordinate, ecc.), possono essere indicate dal Consumatore direttamente al corriere, inserendo sulla bolla di consegna con un commento scritto a mano e sottoscritto. In tal caso il Consumatore non sarà tenuto ad accettare le Opere d’Arte e potrà procedere con la restituzione degli stessi direttamente al corriere.

10.3 In caso di anomalie (ad esempio manomissioni o danni alla confezione, Opere danneggiate, opere mancanti rispetto al documento di trasporto, opere non corrispondenti a quelle ordinate, ecc.) rilevate dopo la consegna, il Consumatore dovrà prontamente avvisare il corriere. Il corriere invierà il pacco comprensivo delle Opere ordinate al Venditore dando seguito alla procedura di cui al successivo articolo 11.

11. DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI

11.1 Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza il pagamento di alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi a decorrere dal giorno del ricevimento delle Opere acquistate sul Sito. Non è invece possibile cambiare l’Opera d’Arte scelta o commissionata con un’ altra Opera.

11.2 Per esercitare il diritto di recesso, il Consumatore dovrà inviare al seguente indirizzo: [email protected] una e-mail contenente: • (i) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso • (ii) l’indicazione delle Opere per le quali vuole avvalersi del diritto di recesso; • (iii) il numero progressivo del Modulo d’Ordine comunicato dal Venditore al momento della conferma dell’acquisto.

11.3 Il Venditore rimborserà il prezzo dell’opera resa se esso viene restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, accompagnato dal certificato di autenticità. Le opere che appartengono allo stesso ordine devono essere restituite contemporaneamente con la stessa spedizione. Le Opere devono essere restituite nelle confezione originale.

11.4 Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quelle Opere che non risultino conformi ai requisiti specificati all’articolo 11.3 e che abbiano subito dannegiamenti di qualsiasi genere.

11.5 I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. Il prezzo dei Prodotti acquistati on-line non potrà essere rimborsato presso i negozi del Venditore.

11.6 Le somme pagate saranno rimborsate nel più breve tempo possibile e in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Consumatore, attivando la procedura di rimborso, previa verifica del soddisfacimento delle condizioni di cui all’articolo 11.3. I rimborsi sono emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

11.7 Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario delle Opere indicate nel Modulo d’Ordine e colui/colei che ha eseguito il pagamento delle somme dovute per l’acquisto delle Opere, il rimborso delle somme, sarà eseguito dal Venditore, a favore del soggetto che ha effettuato il pagamento. La data di valuta del riaccredito sarà la stessa dell’addebito; di conseguenza il soggetto che ha effettuato il pagamento non subirà alcuna perdita in termini di interessi bancari.

11.8 Per effettuare la restituzione delle Opere acquistate il Consumatore è invitato a seguire la procedura di seguito descritta: • 1. verificare la presenza del certificato di autenticità e dei documenti commerciali che accompagnano l’Opera e contenuti all’interno del collo. • 2. contattare il Venditore che organizzerà il ritiro dell’opera. E’ molto importante conservare la ricevuta per poter avere diritto alla richiesta di reso o sostituzione. Le spese di spedizione del reso sono a carico del Consumatore.

12. LIMITAZIONI DI GARANZIA

Le Opere presentati per la vendita sul Sito sono forniti “secondo disponibilità”. Il Venditore non fornisce garanzie, espresse o implicite, che si estendono oltre la descrizione delle opere contenute nella conferma del Modulo d’Ordine; in particolare il Venditore non rilascia alcuna garanzia, esplicita o implicita (i) in ordine al funzionamento o contenuto del Sito, (ii) in ordine all’assenza di virus nel Sito e nei server che lo ospitano, o nelle email, o (iii) che le informazioni raccolte sul Sito siano immuni da accessi da parte di hacker e altri utenti non autorizzati. Il Venditore declina espressamente qualsiasi obbligo di aggiornare o rivedere le opere contenute sul Sito. Il Consumatore si assume la piena responsabilità per eventuali rischi associati all’utilizzo del Sito.

13. COPYRIGHT E MARCHI

13.1 Tutti i contenuti presenti sul Sito www.davidecristofaro.it quali marchi, diritti d’autore, immagini aziendali, opere, immagini, foto, dialoghi, musica, suoni, video, documenti, disegni, figure, logotipi, menu, pagine web, grafica, colori, schemi, strumenti, caratteri di stampa, disegni, diagrammi, impaginazioni, metodi, processi, funzioni e software (collettivamente, il Contenuto), sono di proprietà di Davide Cristofaro Limited e sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Davide Cristofaro Limited.

13.2 Il Consumatore non potrà riprodurre, pubblicare, distribuire, visualizzare, modificare, creare lavori derivati da, o sfruttare in alcun modo, in tutto o in parte, il Contenuto senza il preventivo consenso scritto di Davide Cristofaro Limited. Salvo, tuttavia, che Davide Cristofaro Limited con la presente fornisca il permesso al Consumatore, ad esclusivo uso personale e non commerciale, di visualizzare, scaricare e stampare le pagine in copia cartacea del Sito.

13.3 Davide Cristofaro Limited ha il diritto, in qualsiasi momento, di rivendicare la titolarità di qualsiasi Contenuto pubblicato sul Sito e di opporsi a qualsiasi utilizzo, distorsione o altra modifica di tale Contenuto.

14. DIRITTI DEL VENDITORE

Davide Cristofaro Limited potrà, a sua esclusiva discrezione annullare l’account del Consumatore o inibire l’uso del Sito in qualsiasi momento. Il Venditore si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere la funzionalità del Sito o il suo Contenuto in qualsiasi momento e senza preavviso.

15. CONTATTI

Per qualsiasi reclamo, ulteriore informazione o assistenza sul Sito o sulla procedura di acquisto, il Consumatore è pregato di inviare una email al seguente indirizzo [email protected].

16. PRIVACY

16.1 Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla Privacy Policy.

16.2 Ti preghiamo inoltre di leggere, se non l’avessi ancora fatto, le nostre Condizioni d’Uso perché contengono importanti indicazioni su come trattiamo i dati personali dei nostri utenti e sui sistemi di sicurezza adottati.

16.3 Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy puoi inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] o all’indirizzo della nostra sede legale 1 College Yard, 56 Winchester Avenue – NW6 7UA London, United Kingdom.

17. LEGGE APPLICABILE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge dell’Ingilterra e Galles e dalle normative europee su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Le controversie possono essere sottoposte alla giurisdizione dei tribunali di Inghilterra e Galles o, qualora il cliente vive in Scozia o del Nord Irlanda, davanti al giudice di, rispettivamente, Scozia o Irlanda del Nord.

error: Content is protected !!